Miglior fotografo di matrimonio a Roma: perché scegliere Patch Wedding

miglior fotografo matrimonio a roma Stai per sposati e vuoi che tutto sia perfetto? Anche noi di Patch Wedding abbiamo la perfezione come obiettivo. Se stai cercando informazioni per scoprire quale sia il miglior fotografo di matrimonio Roma avrai capito che la città eterna è piena di professionisti, ognuno con il suo stile e il suo modus operandi. Devi quindi decidere cosa vuoi, quale tipo di fotografie ti piacerebbe guardare negli anni a venire. Se ti piacciono le foto in posa, con amici e parenti che guardano l’obiettivo talvolta un po’ annoiati, sappi che il nostro stile non fa per te. Se invece vuoi perderti in scatti spontanei, capaci di farti emozionare, osserva i nostri lavori e capirai di cosa stiamo parlando.

Miglior fotografo di matrimonio a Roma in stile reportage

Quando lavoriamo a un servizio fotografico per un matrimonio siamo sempre in due. Iniziamo a scattare le prime immagini a casa degli sposi e fino al primo ballo siamo una presenza costante, ma discreta. Ci piace cogliere i piccoli particolari che rendono ancora più speciale il giorno delle nozze. Stiamo attenti a cogliere sguardi, espressioni, sorrisi quando sono spontanei perché è questo quello che vogliamo regalarvi con il nostro lavoro: la spontaneità di quei momenti, la sincerità dei volti dei vostri cari. Con noi sarete liberi di godervi la festa, non saremo lì a chiedervi di mettervi in posa, non abbiamo un modello di servizio fotografico preimpostato, ma possiamo scegliere insieme la location per scattarvi delle foto romantiche.

miglior fotografo matrimonio roma Il miglior fotografo di matrimonio Roma si vede anche dall’album delle nozze

Se oltre alle foto in digitale volete avere un bel ricordo da sfogliare abbiamo a disposizione una vasta scelta di album fotografici Fine-Art di elevata qualità. Noi di Patch Wedding lavoriamo solo con i migliori fornitori di album e collaboriamo anche con alcuni artigiani romani per proporre ai nostri clienti album unici o personalizzabili. Oltre ai classici album in pelle o in tessuto realizziamo libri fotografici, scatole, stampe e per fare un gradito regalo anche album e fotolibri per i genitori.

Il miglior fotografo di matrimonio Roma è quello che cura i piccoli dettagli

Curare i dettagli nei minimi particolari affinché tutto sia elegante e coordinato. Noi abbiamo pensato anche a questo e abbiamo studiato un servizio di grafica per il matrimonio. Dopo che avrete scelto il colore e il tema delle nozze possiamo realizzare l’immagine grafica dell’intero evento coordinando ogni dettaglio: inviti, tableau, segnaposto, messaggi di ringraziamento e qualsiasi altra cosa abbiate in mente di realizzare.

Stai cercando un fotografo per matrimonio a Roma?
Passa a trovarci, il nostro studio fotografico si trova a Roma in Via Goffredo Mameli 51.