Criteri da considerare nella scelta dei migliori fotografi di matrimonio a Roma

Stai per sposarti e sei alle prese con uno dei momenti cruciali dell’organizzazione delle nozze, : in base a quali criteri puoi scegliere i fotografi matrimonio Roma? Trovare delle persone esperte e capaci è fondamentale, perché se deciderai di affidarti a degli incompetenti correrai il rischio di perdere per sempre i ricordi del tuo giorno più bello. Proviamo ad elencare in questo articolo alcuni criteri che possono guidarti nella scelta.

Fotografi matrimonio Roma: le regole per trovare i professionisti adatti a te

fotografi di matrimonio a Roma patch Ecco alcuni consigli che possono aiutarti a scegliere il miglior fotografo a Roma per le tue nozze:
  • guarda i precedenti lavori dei fotografi che stai considerando, oggi tutti hanno un sito dove è presente una sezione con il portfolio dei lavori già effettuati. Ti è piaciuto lo stile delle fotografie? Pensi sia quello che vuoi anche per il tuo matrimonio?
  • assicurati che il fotografo presente il giorno del tuo matrimonio sia proprio quello che ha realizzato il portfolio che ti è piaciuto;
  • vuoi foto in posa o scatti più spontanei e naturali? Questo punto sarà fondamentale per decidere se ricorrere ai servigi di fotografi che lavorano in modo tradizionale o secondo lo stile del reportage;
  • considera anche se lo studio fotografico può fornirti una serie di servizi aggiuntivi che possono aiutarti nell’organizzazione delle nozze.

Fotografi di matrimonio a Roma: cosa ti offre Patch Wedding

fotografi di matrimonio a roma Noi di Patch Wedding lavoriamo secondo lo stile del reportage, documentiamo la giornata catturando immagini spontanee e particolari importanti, senza però tralasciare le foto di rito con genitori o testimoni. Quello del reportage di matrimonio è uno stile indicato per gli sposi che vogliono godersi la giornata senza perdere tempo a mettersi in posa e vogliono un servizio fotografico da scoprire successivamente. Per assicurare un lavoro ben fatto lavoriamo sempre in due non seguiamo più di un matrimonio al giorno. La nostra è una presenza costante, ma discreta, vi seguiamo nel vostro giorno per regalarvi gli attimi più belli nelle location dove avete deciso di suggellare il vostro amore: ma se volete siamo anche pronti a darvi consigli, suggerirvi le location più belle di Roma dove potete farvi immortalare da neo sposi oppure dove potete realizzare un servizio fotografico prematrimoniale secondo lo stile che più vi piace.

Il valore aggiunto di Patch Wedding

Offriamo ai nostri clienti anche una serie di servizi aggiuntivi per rendere perfetto il giorno delle nozze. Il nostro studio può occuparsi ad esempio della realizzazione del materiale cartaceo dell’evento realizzando inviti, segnaposto, menù, tableau, biglietti di ringraziamento tutto seguendo lo stesso stile grafico. Su richiesta possiamo anche allestire durante il ricevimento un angolo per il Photo Booth dove i vostri ospiti potranno posare per foto divertenti con l’ausilio di parrucche, cappelli e tanti altri simpatici gadget.

Stai cercando un fotografo per matrimonio a Roma?
Passa a trovarci, il nostro studio fotografico si trova a Roma in Via Goffredo Mameli 51.