Cose da considerare nella scelta di un fotografo per matrimoni a Roma

fotografo matrimoni a roma patch weddingLe immagini vi aiuteranno a mantenere vivo il ricordo delle vostre nozze. Molti di voi incorniceranno quelle più belle e le terranno esposte in casa, sorriderete ogni volta che vi ritroverete a pensare all’emozione, alla gioia, alle persone che sono state con voi nel giorno più bello della vostra vita. Sarebbe un peccato non avere quei ricordi, sarebbe davvero terribile se il fotografo non fosse in grado di cogliere la magia di quegli attimi meravigliosi. Se siete alla ricerca di un fotografo per matrimoni a Roma vi diamo qualche consiglio. Volete che tutto sia speciale? Affidatevi a qualcuno che questo lavoro lo fa davvero con il cuore. Quindi decidete che tipo di foto volete: classiche, in bianco e nero, reportage, in posa, osservate il lavoro precedentemente svolto dal fotografo nell’ambito di altri matrimoni e cercate di capire se il suo stile può essere anche il vostro.

Patch Wedding fotografo per matrimoni a Roma

fotografo matrimoni a romaNoi di Patch Wedding amiamo realizzare dei reportage di matrimonio a Roma, prediligendo le immagini scattate con la luce naturale. Un reportage di matrimonio si effettua seguendo gli sposi senza essere invadenti, senza chiedere loro di mettersi in posa. Ci piace cogliere la spensieratezza dei momenti, i piccoli dettagli che rendono speciale la giornata. Amiamo anche Roma, la nostra città, perché regala degli scenari meravigliosi che rendono uniche le fotografie. Se siete alla ricerca di un fotografo per matrimoni a Roma che sappia dare il giusto peso ai particolari permettendo a voi e ai vostri invitati di vivere la giornata in modo spensierato date un’occhiata ai nostri lavori.

Fotografo per matrimoni a Roma: il photo booth

Ecco un altro dei nostri servizi! Il photo booth di Patch Wedding è un’idea divertente e originale per realizzare delle fotografie originali e far divertire i vostri invitati. Nel corso del ricevimento viene allestito un set fotografico per realizzare scatti professionali con l’ausilio di parrucche, baffi finti, occhiali, cappellini, accessori vari. I vostri ospiti faranno a gara per farsi immortalare in pose stravaganti e spiritose e voi avrete un magnifico ricordo che potrà solo farvi sorridere.

Stai cercando un fotografo per matrimonio a Roma?
Passa a trovarci, il nostro studio fotografico si trova a Roma in Via Goffredo Mameli 51.