matrimonio_reportage_roma-15 matrimonio_reportage_roma-9 foto_matrimonio_reportage_987 matrimonio_reportage_roma-6 matrimonio_reportage_roma-8 matrimonio_reportage_roma-4 reportage_matrimonio_roma_456 _MG_8291 Fotogafo_reportage_roma _H4A7337 fotografo_reportage_roma_007 matrimonio_reportage_roma-16

DESTINATION WEDDING | Luogo: Firenze Fotografo di matrimonio: Patch Wedding

Non so perché ma quando guardo le fotografie di questo destination wedding, mi torna sempre in testa la canzone del gruppo musicale Beirut: “Postcards from Italy”.
Sarà forse perché immagino il momento in cui i nostri sposi, Masahiro e Hisayo, riceveranno la box nella loro casa in Giappone e guardando le nostre foto ricorderanno Firenze, il tempo passato con noi e il loro viaggio in Italia. La gallery raccoglie un estratto del servizio fotografico che abbiamo realizzato per questa nostra coppia di sposi nel capoluogo toscano. Quello di Masahiro e Hisayo, è stato un destination wedding elegante e pudico come solo chi viene dal Giappone sa esserlo in maniera così speciale.
Le fotografie di questo destination wedding a Firenze rimarranno anche per noi un caro ricordo perché ci riporteranno con la mente a una coppia sempre gentile e disponibile con noi. Passeggiando per le strade di Firenze insieme a loro abbiamo riscoperto il piacere di incontrare persone sempre nuove e contribuire in qualche modo a rendere speciali i loro ricordi.
Sarebbe così la cartolina che spediremmo loro:”Grazie per averci scelto, un grande abbraccio!”