reportage_matrimonio_venezia-52 reportage_matrimonio_venezia-33 reportage_matrimonio_venezia-35 reportage_matrimonio_venezia-31 reportage_matrimonio_venezia-38 reportage_matrimonio_venezia-43 reportage_matrimonio_venezia-42 reportage_matrimonio_venezia-44 reportage_matrimonio_venezia-36 reportage_matrimonio_venezia-40 reportage_matrimonio_venezia-10 reportage_matrimonio_venezia-11 reportage_matrimonio_venezia-7 reportage_matrimonio_venezia-29 reportage_matrimonio_venezia-28 reportage_matrimonio_venezia-24

DESTINATION WEDDING | Luogo: Venezia Fotografo di matrimonio: Patch Wedding

“Si è sempre dato per scontato che Venezia è la città ideale per una luna di miele, ma è un grave errore. Vivere a Venezia, o semplicemente visitarla, significa innamorarsene e nel cuore non resta più posto per altro”. Parla a ragione Peggy Guggenheim, lei che Venezia conosce così bene. Anche a noi questa città fa lo stesso effetto. Ogni volta che vi capitiamo, infatti, veniamo catturati dalla sua atmosfera magica e surreale. Un’atmosfera che innegabilmente fa di questa città, una città unica al mondo.
Questa volta l’occasione di essere a Venezia ci è stata data dalla coppia di sposi ritratta in questa gallery dove abbiamo raccolto alcune fotografie che li vedono protagonisti. Questo destination wedding ci è particolarmente caro e ringraziamo i nostri sposi ancora una volta, perché insieme a loro abbiamo vissuto una giornata davvero particolare.
Abbiamo visto Venezia con i loro occhi, come se fosse la prima volta. E nonostante il caos dei turisti e dei curiosi, il reportage rimanda a una Venezia discreta e accogliente. E sempre piena di magia.
Questo destination wedding è gentile e timido come la nostra coppia di sposi, che si è divertita insieme a noi durante il giro in gondola e a piedi per le calle della città.