Le migliori foto di matrimonio a Roma

Roma città eterna come l’amore di chi decide di sposarsi: una frase che suona come un augurio per tutte le coppie innamorate che hanno deciso di coronare il loro sogno in una delle città più romantiche d’Italia.

D’altronde quale migliore location se non la città eterna per immortalare questo momento con un servizio fotografico in stile reportage? Scegliere di fare le foto di matrimonio a Roma significa voler concretizzare l’idea dell’eternità e della bellezza e di farla propria in un giorno così speciale. Noi di Patch Wedding ci mettiamo al servizio di chi ha scelto di fare le foto di matrimonio a Roma perché, oltre ad avere la nostra base operativa proprio nel cuore di Trastevere, crediamo nei vostri sogni e in quelli di chi ha scelto di mettere l’amore sopra ogni cosa.

 La promessa di vivere insieme per sempre, nel rispetto della persona che abbiamo accanto e di dare vita ad una famiglia, è una scelta coraggiosa e proprio per questo noi di Patch Wedding abbiamo deciso di accompagnarvi in questo giorno così importante e di renderlo immortale.

Le foto di matrimonio a Roma di Patch Wedding sanno di magia, di amore, di spontaneità e di felicità. Vi seguiremo nel giorno più bello della vostra vita e lo fotograferemo in modo da renderlo tale per sempre. Ogni volta che guarderete le foto del vostro matrimonio a Roma sarà come guardarle per la prima volta, ogni volta come se fosse accaduto il giorno prima.

Ecco una gallery dei matrimoni più belli fotografati da Patch Wedding.

Stai cercando un fotografo per matrimonio a Roma? Passa a trovarci, il nostro studio fotografico si trova a Roma in Via Goffredo Mameli 51.

PHOTO BOOTH PROMO

Richiedici un preventivo, prenota la tua data entro il 31 maggio e compreso nel prezzo del servizio riceverai anche uno splendido Photo Booth personalizzato!