fotografo_matrimonio_reportage_roma_001 fotografo_matrimonio_reportage_roma_002 fotografo_matrimonio_reportage_roma_003 fotografo_matrimonio_reportage_roma_004 fotografo_matrimonio_reportage_roma_005 fotografo_matrimonio_reportage_roma_006 fotografo_matrimonio_reportage_roma_007 fotografo_matrimonio_reportage_roma_008 fotografo_matrimonio_reportage_roma_009 fotografo_matrimonio_reportage_roma_010 fotografo_matrimonio_reportage_roma_011 fotografo_matrimonio_reportage_roma_012 fotografo_matrimonio_reportage_roma_013 fotografo_matrimonio_reportage_roma_014 fotografo_matrimonio_reportage_roma_015 fotografo_matrimonio_reportage_roma_016 fotografo_matrimonio_reportage_roma_017 fotografo_matrimonio_reportage_roma_018 fotografo_matrimonio_reportage_roma_019

Reportage di matrimonio | Matrimonio in riva al mare
Luogo: MamaFlò
Fotografo di matrimonio: Patch Wedding

Vi proponiamo un breve estratto del servizio fotografico che abbiamo realizzato per le nozze dei nostri sposi Francesca e Stefano.
La location scelta uno stabilimento sul lungomare di Ostia che ha fatto da sfondo: il Mamaflò.
E’ stato un matrimonio in riva al mare romantico e pieno di allegria. Come romantica e piena di dolcezza la nostra sposa Francesca. E’ stato per noi un piacere poter realizzare il servizio fotografico per il suo matrimonio con Stefano. Tutto è iniziato con un aperitivo al tramonto, in cui abbiamo passato qualche ora insieme scattando le foto del loro servizio fotografico prematrimoniale.
Un modo per rompere il giaccio e prendere confidenza a una settimana dalle nozze.
Si è trattato di una passeggiata durante la quale abbiamo fatto qualche foto in riva al mare.
Sette giorni dopo è arrivata il momento tanto atteso. Ostia, il tramonto, il rumore delle onde sono stati gli elementi che hanno caratterizzato il loro matrimonio. I nostri sposi hanno scelto per le loro nozze il rito civile che è stato celebrato insieme a tutti i loro amici e parenti. Dopo una cena ricca di brindisi e fotografie, sposi e invitati si sono spostati sulla terrazza a picco sul mare.
Tra balli a ripetizione abbiamo realizzato un reportage fotografico in cui ci siamo divertiti anche noi in questo romantico matrimonio al mare!