THE VERY NEXT DAY…

Reportage di matrimonio Roma | Gamze + Pietro | Luogo: Roma | Fotografo di matrimonio: Patch Wedding |

In questa gallery vi presentiamo il reportage di matrimonio che abbiamo realizzato in occasione delle nozze di Gamze e Pietro lo scorso marzo.
I nostri sposi hanno scelto un’intima cerimonia civile nella sala rossa del Campidoglio, accompagnati da pochi amici e parenti.
Quella mattina sono arrivati insieme in Comune. Hanno vissuto ogni minuto del loro matrimonio insieme.
Le loro, sono state nozze semplici e timide.
Gamze e Pietro hanno deciso di sposarsi senza preoccuparsi troppo di quello che solitamente è l’incubo di tutte le spose: catering, bomboniere, inviti, fiori… Hanno voluto celebrare il loro matrimonio, così semplicemente, mettendo al centro della giornata soltanto loro due.
Subito dopo lo scambio delle promesse, si sono spostati al Grand Hotel Palace in via Veneto. Lì, li abbiamo lasciati al calore dei loro cari.
Ci siamo ritrovati il giorno dopo, al Parco degli Acquedotti: uno scenario intimo e incantevole dove abbiamo dato vita una sessione di scatti in cui ci siamo divertiti a trasformare quello che per molte coppie è il momento più temuto e imbarazzante nel giorno delle loro nozze in un momento rilassante e divertente.
Questo reportage di matrimonio è stato un reportage di matrimonio sui generis, ma non per questo non ci ha colpito per la tenerezza dei sentimenti.
Facciamo i nostri più sentiti auguri ai nostri dolci e timidi sposi.