Reportage di matrimonio Bagnaia | Michela + Chris | Luogo: I Giardini di Ararat | Fotografo di matrimonio: Patch Wedding |

In questa gallery vi presentiamo il reportage di matrimonio che abbiamo realizzato in occasione delle nozze inglesi di Michela e Chris, a Bagnaia.
Il loro matrimonio si è svolto sotto l’ombra di grandi alberi, che hanno fatto da cornice allo splendido scenario che amici e parenti si sono trovati di fronte.
Il loro, è stato un reportage di matrimonio dove la semplicità e la naturalezza hanno fatto da padrone, permettendo a tutti i loro invitati di godere di una splendida giornata.
Michela e Chris hanno lasciato Londra solo due giorni prima la data delle loro nozze. Però, lo stress dei preparativi a distanza e l’ansia delle ultime ore pre-cerimonia, sono stati accantonati rapidamente, con lo scorrere della giornata. Tutto, infatti, si è svolto al ritmo rilassato degli abbracci e delle risate di tutti i presenti.
Per il loro matrimonio, celebrato secondo rito civile, gli sposi hanno scelto come tema dominante l’aria aperta.
A scandire il ritmo della giornata, la luce del sole e l’aria via via più frizzante della sera.
Il reportage di matrimonio che abbiamo realizzato per le nozze di Michela e Chris, racconta esattamente come loro sono. Timidi, semplici, allegri e solari.
Accompagnati da buon vino e ottimo cibo, Michela e Chris hanno dato vita a una festa ricca di chiacchiere, risate.