Grafica Matrimonio

La scelta della grafica matrimonio è molto importante, perché questa sarà il biglietto da visita delle vostre nozze.

Se il vostro desiderio è quello di organizzare un matrimonio nei minimi dettagli, definire la grafica del vostro matrimonio è uno dei passaggi essenziali da compiere. La definizione del colore, del tema delle nozze e dell’immagine rappresentativa (logo) sono i primi dettagli da considerare perché indicano la personalità e lo stile del vostro matrimonio.

Patch Wedding vi offre la possibilità di personalizzare la presentazione e quindi la grafica del vostro matrimonio, realizzando l’immagine coordinata dell’intero evento! Partecipazioni, save the date, inviti web, tableau, segnaposti e menu perfettamente coordinati con i vostri gusti comunicheranno una sensazione di uniformità, coerenza e armonia a tutti gli invitati ed esprimeranno al meglio la vostra storia.

È possibile scegliere di coordinare alcuni o tutti gli elementi del vostro matrimonio con la stessa grafica e sarete voi stessi a indicarci cosa vorrete mettere in risalto per rendere questo giorno ancora più speciale!

Scegliete noi di Patch Wedding per personalizzare la grafica del vostro matrimonio e porterete per sempre con voi un ricordo indelebile e armonioso nella vostra mente.

Quale sarà la grafica per il vostro matrimonio? Da quali elementi sarà costituito il set coordinato delle vostre nozze? Scopriamolo insieme!

Stai cercando un fotografo per matrimonio a Roma?
Passa a trovarci, il nostro studio fotografico si trova a Roma in Via Goffredo Mameli 51.



PHOTO BOOTH PROMO

Richiedici un preventivo, prenota la tua data entro il 31 maggio e compreso nel prezzo del servizio riceverai anche uno splendido Photo Booth personalizzato!