Fotografo matrimonio Roma

Fotografo matrimonio Roma: ecco Patch Wedding

Scegliere il fotografo matrimonio a Roma è molto importante, perché sarà la persona che racconterà il giorno più importante della vostra vita attraverso una sequenza di foto. Il fotografo per matrimonio avrà il compito di eseguire un servizio fotografico unico e completo in una delle città più belle del mondo.

I servizi fotografici per matrimonio realizzati da Patch Wedding hanno lo stile intenso e spontaneo del reportage di matrimonio e cattureranno la semplicità di quello che accade durante l’evento.

Il fotografo matrimonio a Roma avrà uno dei compiti più importanti: quello di narrare il giorno dell’unione di una coppia secondo il suo personale stile.

Fotografo matrimonio Roma: quali sono i servizi?

Potrete scegliere insieme a noi la location del vostro servizio fotografico realizzato dal fotografo per matrimonio a Roma in modo da arricchire ulteriormente il reportage. I vostri desideri sono la nostra priorità e noi di Patch Wedding vi offriamo una gamma di servizi che renderanno il vostro matrimonio a Roma personalizzato e magico:

Servizio fotografico dell’intero evento – – Il montaggio video del matrimonio  –
– La selezione dell’album fotografico –
– La scelta dell’immagine coordinata e della grafica dell’evento –
– Photo booth e “ritratti di famiglia” per rendere il ricevimento divertente ed originale –


Stai cercando un fotografo per matrimonio a Roma?
Passa a trovarci, il nostro studio fotografico si trova a Roma in Via Goffredo Mameli 51.



PHOTO BOOTH PROMO

Richiedici un preventivo, prenota la tua data entro il 31 maggio e compreso nel prezzo del servizio riceverai anche uno splendido Photo Booth personalizzato!