Ecco alcuni suggerimenti sulle location foto Roma preferite dagli sposi

Roma, città dalle mille sfaccettature, ricca di storia, di miti e di leggende: quale luogo migliore per realizzare il proprio reportage di matrimonio? Trastevere, Campo de Fiori, Piazza del Popolo: in ogni angolo di questa nostra meravigliosa città c’è qualcosa da scoprire. Sfido chiunque stia per sposarsi a negare di avere almeno un proprio posto del cuore! Qual è il vostro? In questo articolo, vi forniremo qualche spunto tra le tante location per foto a Roma che noi amiamo di più.

Alcune location foto Roma tra cui scegliere

location foto a romaTra le location per foto a Roma più amate da noi e dalle nostre coppie di sposi ci sono senza dubbio le terrazze panoramiche. Offrendo una vista mozzafiato sulla Capitale, sono lo sfondo perfetto per foto “ricordo” degne di questo nome. Voi quale amate di più, tra la terrazza del Gianicolo e quella del Pincio? Noi non sappiamo mai quale scegliere. In questa nostra lista ideale delle location per foto a Roma, nel giorno del vostro matrimonio, non potete non prendere in considerazione altrettanti luoghi simbolo della città eterna: la scalinata di Trinità dei Monti, Fontana di Trevi, i Fori Imperiali, il ColosseoCastel Sant’Angelo. Lo sapete che da ponte Sant’Angelo si possono scattare fotografie riprendendo solo il panorama senza traffico? Ricche di fascino e romanticismo sono poi le ville per matrimonio a Roma; oppure più semplicemente le bellissime aree verdi che la nostra città ci mette a disposizione come Villa Pamphili, Villa Sciarra, il Giardino degli Aranci all’Aventino o Villa Ada.

Ogni location per foto a Roma vale l’altra?

location foto romaRoma ci regala davvero innumerevoli opportunità per realizzare meravigliose immagini che vi riporteranno al giorno più importante della vostra storia di coppia.  Noi di Patch Wedding possiamo dirci fortunati di lavorare in questa splendida città. Se c’è un luogo speciale cui è legato il vostro amore perché non dovreste inserirlo nel vostro album di nozze? Vi piacerebbe avere anche delle foto un po’ più classiche? Parliamone insieme, possiamo aiutarvi a decidere come e dove realizzare le foto delle vostre nozze. E per tutti quelli che amano stare davanti alla macchina fotografica, e soprattutto, per tutti quelli che non amano affatto esserci, potremmo organizzare qualche mese prima delle nozze un servizio fotografico prematrimoniale. Quello dei  servizi fotografici prematrimoniali è un tasto dolente per chi non ama foto impostate, per chi dice di non essere fotogenico e odia essere al centro dell’attenzione. In realtà, sono proprio questi ultimi che dovrebbero realizzarne uno e pensarlo come una sorta di prova generale prima delle nozze. E’ provato: tutte le ansie fuggono via! I nostri servizi fotografici prematrimoniali sono momenti naturali e spontanei in cui voi potete rendervi conto di come anche il momento più temuto e imbarazzante può trasformarsi in un gioco divertente!  

Stai cercando un fotografo per matrimonio a Roma?
Passa a trovarci, il nostro studio fotografico si trova a Roma in Via Goffredo Mameli 51.