Patch Wedding riceve il premio più prestigioso delle nozze: Wedding Awards 2018 nella categoria Fotografia e video

Anche per il terzo anno consecutivo Patch Wedding è tra i vincitori dei Wedding Awards 2018 nella categoria Fotografia e video; più di 52.000 aziende online di Matrimonio.com si sono candidate per aggiudicarsi il premio Wedding Awards come migliori aziende professioniste del settore nuziale.

Il prestigio di questo premio è dovuto al fatto che è l’unico che si assegna in funzione alla quantità e la qualità delle raccomandazioni ricevute da parte delle coppie che acquistarono i loro servizi o prodotti. Proprio per questo, noi di Patch Wedding ringraziamo tutte le coppie che hanno apprezzato e scelto la nostra professionalità, la nostra passione e il nostro lavoro. Grazie per il vostro supporto.

Da quattro anni Matrimonio.com assegna questo prestigioso premio al fine di riconoscere l’eccellente lavoro realizzato dalle aziende del settore nuziale nel nostro paese, trasformandosi così in un punto di riferimento nella scelta dei fornitori di nozze per le coppie che organizzano il loro matrimonio.

È possibile consultare la lista di tutti i vincitori per categoria su Matrimonio.com.

Stai cercando un fotografo per matrimonio a Roma?
Passa a trovarci, il nostro studio fotografico si trova a Roma in Via Goffredo Mameli 51.