WEDDING AWARDS 2018: Patch Wedding vincitore per il terzo anno consecutivo

Patch Wedding si è aggiudicata per il terzo anno consecutivo il prestigioso premio WEDDING AWARDS 2018 vincendo nella categoria fotografia. Il riconoscimento viene assegnato dal sito matrimonio.com, alle aziende ed ai professionisti che lavorano nell’ambito del settore nuziale italiano che si sono distinti per il loro lavoro nell’anno precedente all’assegnazione dei premi.

WEDDING AWARDS: ecco in cosa abbiamo vintowedding awards 2018

Ai WEDDING AWARDS hanno concorso quest’anno oltre 52mila aziende. La vittoria di Patch Wedding nella categoria fotografia, per il terzo anno consecutivo, ha confermato la qualità del lavoro svolto da questo studio e rappresenta un riconoscimento importante della professionalità dei fotografi che vi lavorano. I criteri di valutazione per aggiudicare i WEDDING AWARDS 2018 sono stati gli stessi degli anni precedenti: vincitori sono risultati i professionisti che nel 2017 hanno ricevuto il maggior numero di opinioni e valutazioni positive da parte delle coppie che hanno usufruito dei loro servizi. I WEDDING AWARDS 2018 sono stati assegnati solo al 5% delle aziende che in ogni categoria hanno ricevuto il maggior numero di riscontri positivi e sono stati inoltre considerati fattori come la continuità lavorativa e la qualità dei servizi offerti. In pratica i giudici sono state le coppie di sposi che hanno confermato o meno, con la loro esperienza, la qualità dei servizi ricevuti il giorno delle loro nozze. Per i vincitori delle varie categorie si tratta quindi di un riconoscimento importante anche perché è un dato a cui molte coppie di futuri sposi possono attenersi nella scelta dei professionisti che seguiranno il loro matrimonio.

WEDDING AWARS 2018: i nostri ringraziamenti

Siamo estremamente felici e soddisfatti per questa vittoria, perché significa che i nostri servizi sono stati apprezzati dalle tante coppie che abbiamo seguito lo scorso anno. Ancora una volta noi di Patch Wedding ci teniamo a ringraziare tutte le coppie che hanno apprezzato il nostro operato e ci hanno consentito di vincere per la terza volta di seguito i WEDDING AWARDS 2018. Grazie a tutti voi che avete saputo cogliere la passione e l’impegno che mettiamo ogni giorno nel nostro lavoro.  

Stai cercando un fotografo per matrimonio a Roma?
Passa a trovarci, il nostro studio fotografico si trova a Roma in Via Goffredo Mameli 51.