Organizzare un Photo Booth di matrimonio per far divertire i vostri ospiti

photo booth di matrimonioUn’idea simpatica e originale per intrattenere gli invitati a un matrimonio è quella di organizzare un Photo Booth durante il ricevimento: la moda arriva direttamente dagli Stati Uniti ed è stata accolta con piacere da numerose coppie di sposi in tutto il mondo. Il Photo Booth di matrimonio è un vero e proprio set fotografico dove gli ospiti possono farsi immortalare in pose allegre e divertenti, senza dubbio lontane dai tradizionali canoni delle foto in posa.

Cos’è un Photo Booth di matrimonio e come si allestisce

Come preparare un set originale? A cosa bisogna pensare? Per allestire un Photo Booth di matrimonio non è necessario disporre di un grande spazio, quindi anche se organizzate un ricevimento riservato a pochi invitati non preoccupatevi: potete avere comunque le vostre foto ricordo speciali. In base al tema del vostro matrimonio o semplicemente in base a ciò che più vi piace il fotografo può montare scenografie diverse e predisporre su un tavolo gadget (chiamati props) di diverso tipo come maschere, parrucche colorate, baffi finti, occhiali da clown, cornici, cappellini, scritte inserite in dei fumetti. I vostri ospiti possono quindi decidere autonomamente quali gadget usare per regalarvi foto che vi faranno di sicuro sorridere negli anni a venire.

photo booth di matrimonio patchweddingIl Photo Booth di matrimonio di Patch Wedding

Se non sapete come fare per organizzare il vostro angolo dedicato alle foto speciali, oppure se volete l’aiuto di un fotografo per avere scatti professionali, potete rivolgervi a Patch Wedding. Allestire il vostro Photo Booth di matrimonio sarà un gioco da ragazzi, avrete a disposizione tantissimi props per far divertire i vostri ospiti e aiutarli a sfidarsi a colpi di foto assurde e originali. I fotografi di PatchWedding si occuperanno dell’allestimento del set e insieme al reportage di matrimonio vi consegneranno anche scatti gli ritrattistici, fantasiosi o divertenti scelti dai vostri amici e parenti.

Stai cercando un fotografo per matrimonio a Roma?
Passa a trovarci, il nostro studio fotografico si trova a Roma in Via Goffredo Mameli 51.