Ecco come immortalare il ricevimento di matrimonio in modo originale

Il ricevimento di matrimonio è uno dei tanti momenti importanti della giornata di nozze. Conclusa la cerimonia nuziale e terminata la passeggiata romantica alla scoperta delle più belle location dove immortalare il vostro amore, l’arrivo al luogo del ricevimento può essere ricco di suspense sia per voi che per chi vi attende. Gli invitati aspettano con ansia l’arrivo degli sposi per dare inizio ai festeggiamenti: il vostro ingresso sarà quindi una delle immagini che non possono assolutamente mancare nel vostro album di nozze. È la prima volta che vi presentate a parenti e amici insieme, da marito e moglie. Si tratta quindi di un altro momento unico, indimenticabile. È anche la prima occasione che avete per scambiare qualche parola e qualche abbraccio con i vostri cari. Sarebbe un peccato non cogliere questi particolari.

L’ingresso al ricevimento di matrimonio

ricevimento matrimonioSe desiderate un servizio fotografico in stile reportage i fotografi di Patch Wedding possono accontentarvi. Lavoriamo per cogliere ogni attimo importante della giornata permettendovi al tempo stesso di godervi il vostro giorno speciale. Siate voi stessi e sentitevi pienamente a vostro agio quando arrivate al vostro ricevimento di matrimonio. L’emozione è tanta, è vero, ma la tensione della cerimonia a questo punto inizia a scemare e potete provare a rilassarvi: è il momento di condividere il pranzo o la cena con le persone che vi amano per poi dare il via ai festeggiamenti con gli amici e i parenti più scatenati. Il fotografo arriverà presso la location un po’ prima di voi per essere pronto ad immortalare il vostro trionfale ingresso. Avete pensato a un’entrata spettacolare? Potrebbe essere un’idea! Volete farvi annunciare da una musica particolare? Scegliete la colonna sonora del vostro amore, richiamerà l’attenzione dei presenti senza essere troppo invadenti. In ogni caso il fotografo sarà lì per voi, pronto a cogliere la gioia sui vostri volti e su quelli dei vostri cari.

Ricevimento di matrimonio: quali scatti non possono mancare

Ricordate quella bella tavola apparecchiata con i colori che più vi piacciono? I centrotavola che avete scelto erano davvero deliziosi, per non parlare dei segnaposto, del tableau, dell’allestimento della sala. Sarebbe bello un domani soffermarsi a guardare le immagini di voi due sorridenti al vostro ricevimento di nozze e sullo sfondo i tanti piccoli particolari che hanno reso unico l’evento. C’era quello zio seduto a tavola che giocava con il nipotino, il vostro testimone di nozze in piedi dietro la tavola mentre pronunciava il discorso prima di alzare il calice per brindare alla vostra salute. Volete ricordare per sempre quei momenti? Affidatevi ai fotografi di Patch Wedding, sapranno coglierli e trasformarli in delle immagini eterne.

Stai cercando un fotografo per matrimonio a Roma?
Passa a trovarci, il nostro studio fotografico si trova a Roma in Via Goffredo Mameli 51.