Servizio Fotografico Matrimonio Roma

Come organizziamo il nostro servizio fotografico matrimonio a Roma


Il nostro servizio fotografico matrimonio a Roma è sempre ben organizzato e preciso perché siamo noi a seguire personalmente il vostro matrimonio. Lavoriamo sempre in due. La giornata inizia a casa della sposa e dello sposo, per poi proseguire con la cerimonia.
Rimaniamo per tutto il ricevimento fino ai primi balli: riteniamo concluso il servizio fotografico del matrimonio a Roma o nelle location vicine solo quando siamo sicuri di avere tutte le fotografie necessarie perché il vostro reportage di matrimonio sia completo.
Non seguiamo mai schemi prestabiliti. Il giorno più importante della vostra vita deve rimanere vostro: in tal senso, infatti, impostiamo il servizio fotografico matrimonio a Roma in modo tale da non intrometterci troppo, così da raccontare l’intera giornata con uno stile naturale e spontaneo.
Patch Wedding vi accompagnerà guidandovi con leggerezza durante la giornata. Non vi proporremo mai un servizio fotografico del matrimonio rigido o preimpostato, che sia svolto a Roma o in qualsiasi altra location da voi scelta, ma vi lasceremo liberi di godervi la vostra festa.
L’unica eccezione sarà una mezz’oretta in cui vi avremo solo per noi, unico momento in tutto lo svolgimento del servizio fotografico del matrimonio nella giornata in cui vi sottrarremo al naturale corso degli eventi.

Servizio Fotografico matrimonio Roma: Patch Weddings immortalerà i tuoi ricordi


Per rendere il servizio fotografico matrimonio a Roma il più incantevole possibile, sceglieremo insieme a voi la location più bella dove scattare qualche foto, per poi lasciarvi godere il ricevimento con gli invitati. Patch Weddings ha realizzato reportage di matrimonio anche in provincia di Viterbo e Tuscia, Bracciano, Cerveteri e Terracina.

Noi saremo lì, ad immortalare tutti i piccoli e grandi avvenimenti che accadranno.

Il nostro servizio fotografico del matrimonio a Roma o in altre location include:

– la presenza di due fotografi di matrimonio professionisti (dalle preparazioni fino ai primi balli)
– la postproduzione delle fotografie
– la consegna delle foto in formato digitale
– WeddingPack (wedding box – 30 stampe 10×15 – usb)

Potete scegliere fra un’ampia scelta di album fotografici e fotolibri per il vostro matrimonio. Veniteci a trovare per visionare tutti i nostri materiali.

Il nostro studio fotografico a Roma si trova nel cuore di Trastevere. Siamo in via Goffredo Mameli 51.

Stai cercando un fotografo per matrimonio a Roma?
Passa a trovarci, il nostro studio fotografico si trova a Roma in Via Goffredo Mameli 51.



PHOTO BOOTH PROMO

Richiedici un preventivo, prenota la tua data entro il 31 maggio e compreso nel prezzo del servizio riceverai anche uno splendido Photo Booth personalizzato!