Scegliere il miglior studio fotografico a Roma

Siete alla ricerca di uno studio fotografico a Roma che segua con cura e attenzione il vostro matrimonio? La risposta è una sola: Patch Wedding! Se deciderete di affidare a noi il compito di raccontare attraverso le immagini il vostro giorno più bello vi assicuriamo tutto il nostro impegno per far sì che ogni cosa sia perfetta.

Studio fotografico a Roma: lo stile di Patch Wedding

studio fotografico roma matrimonioOgni fotografo ha un proprio stile che lo differenzia dagli altri. Per orientarvi meglio nella scelta potete vedere alcuni dei servizi che abbiamo realizzato sul nostro sito. Guardando le nostre foto di matrimonio a Roma si può capire meglio il nostro modo di lavorare. Forse avete già un’idea di come dovrebbe essere l’album delle vostre nozze, se amate le foto spontanee e l’attenzione verso i piccoli dettagli siamo i fotografi che fanno al caso vostro. Lavoriamo infatti secondo lo stile del reportage: non amiamo le foto in posa, ci piace cogliere la sincerità di un momento, l’intensità di uno sguardo, un’emozione unica e irripetibile. Seguiamo gli sposi senza essere invadenti e li lasciamo liberi di godersi la festa, perché diciamolo: certe giornate è difficile riviverle e bisogna assaporarne ogni momento.

Studio fotografico a Roma: il wedding tour per la città

Se avete la fortuna di sposarvi nella Città Eterna potete contare su molti scenari ricchi di fascino e di storia. Molti sposi ci chiedono infatti di realizzare un Roma Wedding Tour, li accompagniamo in una passeggiata romantica nei luoghi più caratteristici della città o a loro cari. È bellissimo ritrarli di giorno o al tramonto giocando con la luce naturale e anche la sera con la magia della città che dorme.

Il nostro studio fotografico a Roma vince i Wedding Awards

studio fotografico a roma Il nostro modo di lavorare il nostro impegno ci hanno consentito nel 2017 di essere tra i vincitori del Wedding Awards e anche del premio ZIWA (Zankyou International Wedding Awards) come migliore fotografo di matrimoni. Sono riconoscimenti che ci rendono orgogliosi, ma a premiarci davvero sono tutte le coppie che ogni giorno scelgono di affidarci il delicato compito di raccontare il loro giorno più bello.

I servizi che nessun altro studio fotografico a Roma vi offre

Scegliendo Patch Wedding potete contare su una serie di servizi per rendere ancora più speciale il giorno delle nozze:
  • la possibilità di organizzare un angolo per il Photo Booth, un mini set fotografico allestito durante il ricevimento dove i vostri invitati possono divertirsi con accessori come parrucche colorate, occhiali finti, cappelli, ecc;
  • un servizio di grafica coordinata per realizzate tableau, segnaposto, inviti, biglietti di ringraziamento e tutto il materiale cartaceo seguendo un unico tema predefinito;
  • album di nozze personalizzati, realizzati dai migliori artigiani della capitale, dei veri e propri pezzi unici per custodire i vostri ricordi.

Stai cercando un fotografo per matrimonio a Roma?
Passa a trovarci, il nostro studio fotografico si trova a Roma in Via Goffredo Mameli 51.