Studio fotografico Roma

Lo studio fotografico a Roma per i tuoi eventi speciali

La forza del nostro studio fotografico a Roma è essere un gruppo che racchiude professionalità complementari. Fotografi, postproduttori e grafici che seguono in prima persona ogni diversa fase del vostro matrimonio. L’intento principale del nostro studio fotografico è quello di restituirvi la bellezza di ogni momento con la massima cura nei dettagli dallo scatto al prodotto finito. Roma, la città eterna offre una scenografia unica che renderà speciale il servizio fotografico del vostro matrimonio.

Stai cercando un fotografo a Roma? Il nostro studio fotografico Roma si trova in via Goffredo Mameli 51, passa a trovarci!

Cristiana Martinelli
  • Cristiana Martinelli

  • Professional Photographer
  • Nasce a Roma nel 1982, è fotografa professionista dal 2006. Si diploma in fotografia presso l'Istituto Superiore di Fotografia e Comunicazione Integrata di Roma nel 2005. Prosegue gli studi nel campo della cultura visuale laureandosi in estetica presso l’Università La Sapienza nel 2010. Fino al 2008 è assistente di studio dell’artista Gianni Dessì del gruppo della Scuola di San Lorenzo e successivamente lavora come archivista degli artisti Oliviero Rainaldi e Maurizio Savini. Espone al Festival Internazionale di Fotografia di Roma nel 2006 e collabora come fotogiornalista con l’agenzia Nazca Pictures di Firenze fino al 2009. Lavora come ricercatrice presso il Palazzo delle Esposizioni di Roma in occasione della mostra dedicata ai 50 anni di attività di Mimmo Jodice. Nel 2013 cura un progetto di archiviazione del fondo fotografico de La Quadriennale di Roma.
Alberto Di Cesare
  • Alberto Di Cesare

  • Professional Photographer
  • Nasce a Roma nel 1978, è fotografo professionista dal 2003. Studia fotografia presso l'Istituto Superiore di Fotografia e Comunicazione Integrata di Roma e arte contemporanea al DAMS di Bologna. Dal 2004 collabora con la galleria d’arte Z20 di Roma. I suoi lavori sono stati presentati in diverse istituzioni tra cui: il Palazzo delle Esposizioni di Roma, la Pinacoteca Nazionale di Bologna, il Palazzo della Permanente e la Fabbrica Borroni di Milano. Nel 2007 la sua prima personale presso il Centro Italiano Della Fotografia D’Autore di Bibbiena cui seguono quelle nella galleria Z2O di Roma nel 2008 e al Padiglione d’Arte Contemporanea di Ferrara nel 2011. Ha inoltre partecipato a diverse edizioni del Festival Internazionale di Fotografia di Roma e a Fotoleggendo. Dal 2009 è docente di fotografia presso l’associazione culturale Officine Fotografiche di Roma.
Daphne Tesei
  • Daphne Tesei

  • Laboratory Director
  • Nasce a Roma nel 1983, è post-produttore professionista dal 2006. Si diploma in fotografia presso l'Istituto Superiore di Fotografia e Comunicazione Integrata di Roma nel 2005. Si approccia alla post-produzione iniziando a lavorare come stampatrice fine-art presso l’Associazione Camera Oscura, per poi specializzarsi nella post-produzione digitale nello studio 10bphotography di Francesco Zizola e Claudio Palmisano, dove lavora con le maggiori agenzie e testate del fotogiornalismo italiano ed internazionale. Dal 2013 docente di Photoshop presso l’Associazione Officine Fotografiche di Roma.

Nome (richiesto)

Email (richiesto)

Telefono

Messaggio