Quali sono le tendenze matrimonio per il 2017?

“Ok, mi sposo nel 2017!” Ammettilo dopo il primo attimo di eccitazione, sei stata presa dal panico quando hai pensato: “Quali saranno le tendenze matrimonio 2017?!”.

Nessuna paura abbiamo fatto una piccola incursione su internet per scoprire per te le tendenze matrimonio 2017 per un matrimonio da favola!

Iniziamo con gli abiti da sposa. Gli stilisti hanno le idee chiare sulle tendenze matrimonio 2017: abito bianco candido per un matrimonio tradizionale, colore pastello per un super matrimonio romantico e – attenzione attenzione – il vero trend, per un matrimonio 2017 al top, sembra essere il floreale!

In fatto di abiti da sposa, dunque, per essere super trendy, la scelta deve cadere su un vestito con tanti fiori, tanti fiocchi svolazzanti e una scollatura vertiginosa! C’è n’è davvero per tutti i gusti!

Tendenze matrimonio 2017: le acconciature e le decorazioni

Per le acconciature, le tendenze matrimonio 2017 dicono semplicità nella riproposizione del finto spettinato o nella sposa stile shabby chic con capelli raccolti e coroncine di fori. Trucco sposa 2017 rigorosamente retrò; manicure con toni naturali e neutri, bocciata la french manicure. Per quanto riguarda i colori del tuo matrimonio, le tendenze incoronano per il secondo anno il rosa lanciato in sfumatura quarzo nel 2016 da Pantone. Novità di quest’anno il verde soprattutto nella sfumatura smeraldo e il turchese da sviluppare in tutte le sfumature del mare.

In fatto di fiori, le tendenze matrimonio 2017 sono molteplici. Per le inguaribili romantiche non mancherà l’eleganza delle rose, delle peonie o dei tulipani. Torneranno di moda allestimenti di grandi dimensioni, mentre continuerà l’ascesa dei matrimoni country e shabby chic.

E per finire in bellezza, le tendenze del matrimonio nel 2017 ci dicono che a trionfare, come nello scorso anno, saranno le torte nuziali “naked cake”, ovvero torte nude in cui il pan di spagna e le creme sono a vista e le decorazioni interamente commestibili e realizzate con fiori o frutta. Per quanto riguarda i gusti resiste frutta per le stagioni calde, e cioccolato quelle più fredde.

Insomma in fatto di tendenze matrimonio 2017, ora sappiamo sicuramente un po’ di più. Ma il consiglio rimane sempre uno: organizza il matrimonio che sogni senza badare troppo a quello che va di moda!

Fonte: Amando.it mini guida

Stai cercando un fotografo per matrimonio a Roma?
Passa a trovarci, il nostro studio fotografico si trova a Roma in Via Goffredo Mameli 51.



PHOTO BOOTH PROMO

Richiedici un preventivo, prenota la tua data entro il 31 maggio e compreso nel prezzo del servizio riceverai anche uno splendido Photo Booth personalizzato!