Il viaggio di nozze: l’occasione per dedicarvi solo a voi stessi

“A.A.A. viaggio di nozze arriviamo!!! Dite la verità, da quanto tempo state contando i giorni che vi mancano alla partenza? Quanti di voi non smettono di pensare alla loro luna di miele? Di pronunciare la fatidica frase:

“Finalmente si parte per il nostro tanto agognato viaggio di nozze!”.

Un viaggio unico e irripetibile che celebra l’inizio di una nuova vita insieme, il primo percorso da attraversare insieme dopo le nozze. I sogni di una coppia che si realizzano in un momento unico e speciale.

Mille mete, mille destinazioni per il vostro viaggio di nozze. Luoghi lontani, terre affascinanti per un viaggio dolce e avventuroso all’insegna dell’amore. Non è importante dove andare, ma partire. Infatti, ovunque andrete, la luna di miele sarà la vostra occasione per dedicarvi solo a voi stessi, senza preoccupazioni.

La luna di miele è uno dei momenti più attesi per una coppia, perché questo sarà il viaggio che rimarrà per sempre indelebile nei loro ricordi.

E ve lo siete meritato, dopo tanti mesi di stress per la preparazione del vostro matrimonio. Potrete finalmente indossare il costume da bagno, visitare importanti musei, conoscere culture nuove e… lasciarvi andare alle 5 cose che sembra tutte le coppie fanno durante la loro luna di miele.

Curiosi di sapere quali sono queste 5 cose che tutti fanno nel loro viaggio di nozze?

Scopritelo in questo articolo di Zankyou dove siamo citati anche noi!!

Fonte: Zankyou

Stai cercando un fotografo per matrimonio a Roma?
Passa a trovarci, il nostro studio fotografico si trova a Roma in Via Goffredo Mameli 51.



PHOTO BOOTH PROMO

Richiedici un preventivo, prenota la tua data entro il 31 maggio e compreso nel prezzo del servizio riceverai anche uno splendido Photo Booth personalizzato!