Alcune idee a cui potete ispirarvi per il vostro matrimonio a tema
Le parole d’ordine per organizzare un matrimonio a tema ed elegante sono originalità, buon gusto e raffinatezza. Il tema del matrimonio è una sorta di filo conduttore scelto dagli sposi che legherà tra loro i tanti piccoli e grandi dettagli della giornata. Le idee già realizzate sono tante e disparate, ci sono sposi che hanno deciso di legare il loro matrimonio al tema dei viaggi, alle stagioni, al mare.
Gli elementi giusti per un elegante matrimonio a tema
La scelta della location per il ricevimento è fondamentale per definire il taglio che avrà il vostro ricevimento: potete optare per una villa, un hotel, un casale se volete un matrimonio all’insegna dell’eleganza, oppure un agriturismo immerso nel verde se amate la natura. Se il vostro budget è abbastanza contenuto è possibile lo stesso organizzare un matrimonio elegante scegliendo come location un parco o un giardino. Molto eleganti sono le nozze a tema vintage o shabby chic, gli oggetti vecchi o rivisitati consentono di allestire la location in modo perfetto senza richiedere costi eccessivi. I tavoli e la sala del banchetto si possono decorare utilizzando pochi elementi legati tra loro, meglio non esagerare per non caricare troppo l’ambiente. Una volta definito tema e colore del grande giorno si possono quindi realizzare menù, tableau, segnaposto e inviti coordinati: se non sapete come fare potete rivolgervi al servizio di grafica per matrimoni di Patch Wedding, che segue gli sposi passo passo nella realizzazione grafica del loro matrimonio.Idee originali per un matrimonio a tema: il cibo
Anche il cibo può essere un’idea originale per il vostro matrimonio a tema.
Stai cercando un fotografo per matrimonio a Roma? Passa a trovarci, il nostro studio fotografico si trova a Roma in Achille Bizzoni, 18.
Share: