


















Reportage di matrimonio | Matrimonio in riva al mare
Luogo: MamaFlò
Fotografo di matrimonio: Patch Wedding
Vi proponiamo un breve estratto del servizio fotografico che abbiamo realizzato per le nozze dei nostri sposi Francesca e Stefano.
La location scelta uno stabilimento sul lungomare di Ostia che ha fatto da sfondo: il Mamaflò.
E’ stato un matrimonio in riva al mare romantico e pieno di allegria. Come romantica e piena di dolcezza la nostra sposa Francesca. E’ stato per noi un piacere poter realizzare il servizio fotografico per il suo matrimonio con Stefano. Tutto è iniziato con un aperitivo al tramonto, in cui abbiamo passato qualche ora insieme scattando le foto del loro servizio fotografico prematrimoniale.
Un modo per rompere il giaccio e prendere confidenza a una settimana dalle nozze.
Si è trattato di una passeggiata durante la quale abbiamo fatto qualche foto in riva al mare.
Sette giorni dopo è arrivata il momento tanto atteso. Ostia, il tramonto, il rumore delle onde sono stati gli elementi che hanno caratterizzato il loro matrimonio. I nostri sposi hanno scelto per le loro nozze il rito civile che è stato celebrato insieme a tutti i loro amici e parenti. Dopo una cena ricca di brindisi e fotografie, sposi e invitati si sono spostati sulla terrazza a picco sul mare.
Tra balli a ripetizione abbiamo realizzato un reportage fotografico in cui ci siamo divertiti anche noi in questo romantico matrimonio al mare!