














Reportage di matrimonio Roma | Serena + Guido Luogo: Tenuta dell’Olmo Fotografo di matrimonio: Patch Wedding
Il reportage di matrimonio che compone questa gallery raccoglie le fotografie di matrimonio che abbiamo realizzato lo scorso giugno per Serena e Guido, una coppia di giovani sposi davvero speciale.
Come speciale è stato il loro incontro avvenuto in una terra lontana e affascinante, il Nepal.
L’avventura iniziata laggiù è continuata fino a qui, per culminare nella magia di questa giornata che abbiamo immortalato in questo reportage di matrimonio.
Accompagnati da amici di una vita e compagni di viaggio incontrati strada facendo, la nostra coppia di sposi ha coronato la loro storia d’amore nel migliore dei modi.
Le fotografie di questo reportage di matrimonio raccontano una coppia unita e dolce che ha festeggiato in tutte le lingue del mondo. Greco, come la migliore amica della sposa; inglese come la maggioranza degli invitati; svedese come alcuni colleghi di lavoro… A contarle tutte non si finirebbe più!
Le fotografie di questo reportage di nozze parlano anche loro tutte le lingue del mondo.
Man mano che sulla splendida location scelta dagli sposi, La Tenuta dell’Olmo, calava la sera e si accendevano tanti punti luminosi sospesi sui fili, la festa è decollata. Fra discorsi, brindisi, lacrime e risate l’augurio di tutti i loro ospiti li ha presi in un festante abbraccio.
Un augurio da parte nostra va a Serena e Guido, che ringraziamo nuovamente per averci scelti a realizzare il loro reportage di matrimonio.