Quali caratteristiche deve avere un fotografo di nozze a Roma
Roma non è certo una città come le altre: è un vero e proprio museo a cielo aperto con terrazze mozzafiato e scorci suggestivi. Se vi sposate nella città eterna dovete trovare un fotografo di nozze che sia bravo ad immortalare il vostro amore sfruttando anche questo fantastico set storico e monumentale.Perché scegliere un fotografo di nozze di Roma

Fotografo di nozze: perché scegliere Patch Wedding
Se vuoi un fotografo di matrimoni che lavora a Roma, con alle spalle anni di esperienza, contatta il team di Patch Wedding. I nostri fotografi lavorano secondo lo stile del reportage per soddisfare le esigenze degli sposi che desiderano un racconto dettagliato, realistico e spontaneo del loro giorno più bello. Il fotografo segue la coppia per tutta la giornata in modo discreto e professionale, gli sposi si sentono a loro agio perché sono liberi di godersi le nozze dimenticando di doversi mettere in posa. La semplicità di un momento, di un piccolo gesto, la passione e l’intesa di alcuni sguardi: sono questi i particolari che un bravo fotografo di reportage si impegna a cogliere per confezionare un album di nozze davvero indimenticabile, senza trascurare i momenti canonici dell’evento e della cerimonia.
Altri servizi di Patch Wedding
E per rendere ancora più unico il vostro matrimonio potete regalarvi i servizi aggiuntivi che Patch Wedding può realizzare per voi:
- l’allestimento di un Photo Booth durante il ricevimento, un mini set fotografico dove i vostri ospiti possono divertirsi indossando i gadget che sceglierete per loro,
- un album di nozze unico realizzato da maestri artigiani romani,
- il servizio di grafica coordinata dell’evento per avere inviti, segnaposto, tableau, menù e tutto il materiale grafico coordinato nello stesso stile.
Stai cercando un fotografo per matrimonio a Roma? Passa a trovarci, il nostro studio fotografico si trova a Roma in Achille Bizzoni, 18.
Share: