Come realizzare foto di matrimoni a Roma ricche di fascino e magia

Realizzare foto di matrimoni a Roma ha avuto sempre per noi di Patch Wedding un fascino particolare. La città eterna è ricca di storia, di cultura e di tradizioni. Roma offre panorami splendidi e atmosfere ricche di suggestione. Le ville storiche con loro giardini, le terrazze che aprono lo sguardo su epoche diverse, i vicoli caratteristici. Roma dona tutta se stessa a quanti vogliono coronare il loro sogno d’amore in un luogo che è difficile dimenticare e che permette di realizzare un reportage davvero mozzafiato.

Come realizzare foto di matrimoni a Roma in stile reportage

foto matrimoni a romaNoi di Patch Wedding lavoriamo secondo lo stile del reportage. Il giorno del matrimonio è un momento unico e irripetibile nella vita di una coppia. Pensiamo quindi che tutti i nostri sposi debbano godere di ogni attimo della loro giornata, senza preoccuparsi di noi. Seguiamo la giornata con naturalezza. Non amiamo le pose forzate e cogliamo il momento così come accade. E’ per questo che assicuriamo una presenza discreta e costante. In un servizio fotografico stile reportage quello che vogliamo catturare è proprio la magia del momento: quegli sguardi e quelle emozioni che poi vi ritroverete a vivere attraverso le nostre immagini. Nelle nostre foto di matrimoni a Roma ciò che domina è la vostra spontaneità e la vostra sincerità. La città fa da sfondo in tutto il suo splendore, ma a essere al centro della nostra attenzione e della nostra cura siete voi, con i vostri desideri e le vostre aspettative. Noi di Patch Wedding pensiamo che  il fotografo deve esaltare la bellezza: la vostra bellezza.

Foto di matrimoni a Roma: quale stile scegliere?

Abbiamo il compito delicatissimo di restituirvi quelli che saranno domani i vostri ricordi più cari. Realizzare un servizio fotografico stile reportage non sarebbe possibile senza di voi. Le vostre aspettative e i vostri desideri sono per noi molto importanti. Per questa ragione riteniamo sia fondamentale creare un rapporto con voi: dovete renderci partecipi di quello a cui tenete maggiormente.  Centrale, quindi, è per noi un incontro preliminare per poterci conoscere e capire insieme che tipo di servizio fotografico avete in mente.  Foto eleganti, foto ironiche, foto classiche, foto in bianco e nero, foto in stile reportage: tutto può contribuire a rendere speciale il vostro reportage di matrimonio. Ogni coppia di sposi ha un gusto differente: il nostro compito è quello di trasformare le vostre aspettative in immagini e per ottenere il miglior risultato abbiamo bisogno proprio di voi! Abbiamo seguito tante coppie che, nella Capitale, si sono scambiate le loro promesse di matrimonio. Con molte abbiamo fatto una  prova generale  prima delle nozze, realizzando un servizio fotografico prematrimoniale. Dolce, chic, romantico, spiritoso: sta a voi decidere quale deve essere lo stile del vostro matrimonio. A noi, valorizzarlo con le nostre fotografie.

Stai cercando un fotografo per matrimonio a Roma?
Passa a trovarci, il nostro studio fotografico si trova a Roma in Via Goffredo Mameli 51.