Matrimonio in rosa: le nozze all’insegna della tenerezza e del romanticismo

Matrimonio in rosa? Probabilmente il futuro sposo si sentirà un po’ in imbarazzo nell’invitare i suoi amici qualora decidiate di organizzare il vostro matrimonio ispirandovi al rosa.

Ma da che mondo è mondo il giorno delle nozze non è forse il GIORNO DELLA SPOSA? Quindi bando all’incertezza e lasciamoci ispirare da uno dei colori più romantici che esistono!

Trovo che questa board in cui ho raccolto delle piccole idee da cui partire rendono al meglio quello che potrebbe essere un matrimonio ispirato a questo colore: gli aggettivi che mi vengono subito in mente sono delicato, leggero e raffinato.

Trovo davvero deliziosi gli inviti coordinati, per non parlare dei segna posto impreziositi dalla cornice di perle e i centro tavola di rose – un fiore simbolo della giovinezza, dell’amore appena nato.

Un matrimonio in rosa sarebbe di sicuro un matrimonio all’insegna della tenerezza. E come fotografo sarebbe bello poter partecipare a un reportage di matrimonio all’insegna del romanticismo.

Fonte: cup cake scarpe vestiti inviti tavolo

Stai cercando un fotografo per matrimonio a Roma?
Passa a trovarci, il nostro studio fotografico si trova a Roma in Via Goffredo Mameli 51.



PHOTO BOOTH PROMO

Richiedici un preventivo, prenota la tua data entro il 31 maggio e compreso nel prezzo del servizio riceverai anche uno splendido Photo Booth personalizzato!