Quali caratteristiche deve avere un fotografo di nozze a Roma

Roma non è certo una città come le altre: è un vero e proprio museo a cielo aperto con terrazze mozzafiato e scorci suggestivi. Se vi sposate nella città eterna dovete trovare un fotografo di nozze che sia bravo ad immortalare il vostro amore sfruttando anche questo fantastico set storico e monumentale.

Perché scegliere un fotografo di nozze di Roma

fotografo nozze romaSe vivete nella Capitale o se le vostre nozze verranno celebrate a Roma, il consiglio è quello di ingaggiare un fotografo del luogo. I fotografi che lavorano a Roma e si occupano di reportage matrimoniali, come noi di Patch Wedding, conoscono il territorio meglio dei colleghi che lavorano in altre città. L’esperienza maturata nel settore dei matrimoni è poi molto importante: un fotografo di nozze che ha seguito centinaia di matrimoni conosce altrettante location e può quindi anche consigliarvi al meglio nell’individuare gli sfondi migliori per le fotografie del vostro album di nozze. Ci sono ad esempio tanti luoghi magici nella Capitale, non tutti conosciuti. Potreste visitarne alcuni insieme al fotografo per realizzare un servizio fotografico prematrimoniale.

Fotografo di nozze: perché scegliere Patch Wedding

Se vuoi un fotografo di matrimoni che lavora a Roma, con alle spalle anni di esperienza, contatta il team di Patch Wedding. I nostri fotografi lavorano secondo lo stile del reportage per soddisfare le esigenze degli sposi che desiderano un racconto dettagliato, realistico e spontaneo del loro giorno più bello. Il fotografo segue la coppia per tutta la giornata in modo discreto e professionale, gli sposi si sentono a loro agio perché sono liberi di godersi le nozze dimenticando di doversi mettere in posa. La semplicità di un momento, di un piccolo gesto, la passione e l’intesa di alcuni sguardi: sono questi i particolari che un bravo fotografo di reportage si impegna a cogliere per confezionare un album di nozze davvero indimenticabile, senza trascurare i momenti canonici dell’evento e della cerimonia.

fotografo di nozze Altri servizi di Patch Wedding

E per rendere ancora più unico il vostro matrimonio potete regalarvi i servizi aggiuntivi che Patch Wedding può realizzare per voi:
  • l’allestimento di un Photo Booth durante il ricevimento, un mini set fotografico dove i vostri ospiti possono divertirsi indossando i gadget che sceglierete per loro,
  • un album di nozze unico realizzato da maestri artigiani romani,
  • il servizio di grafica coordinata dell’evento per avere inviti, segnaposto, tableau, menù e tutto il materiale grafico coordinato nello stesso stile.

Stai cercando un fotografo per matrimonio a Roma?
Passa a trovarci, il nostro studio fotografico si trova a Roma in Via Goffredo Mameli 51.